Le aziende che cercano di armonizzare la gestione documentale tra SAP Business One e DocuWare possono adesso beneficiare del nostro connettore DocuWare. Di cosa si tratta? Di un’integrazione sviluppata, prioritariamente, allo scopo di rispondere alle specifiche esigenze dei nostri clienti, garantendo loro una comunicazione fluida e affidabile. Il nostro obiettivo, in sostanza, è garantire che le aziende possano sfruttare le potenzialità di un software per la gestione documentale all’avanguardia, senza rinunciare alle funzionalità e alla familiarità consolidata nel tempo nell’utilizzo di SAP Business One.
Le aziende che cercano di armonizzare la gestione documentale tra SAP Business One e DocuWare possono adesso beneficiare del nostro connettore DocuWare. Di cosa si tratta? Di un’integrazione sviluppata, prioritariamente, allo scopo di rispondere alle specifiche esigenze dei nostri clienti, garantendo loro una comunicazione fluida e affidabile. Il nostro obiettivo, in sostanza, è garantire che le aziende possano sfruttare le potenzialità di un software per la gestione documentale all’avanguardia, senza rinunciare alle funzionalità e alla familiarità consolidata nel tempo nell’utilizzo di SAP Business One.
People Plus trasforma la gestione aziendale, introducendo una soluzione che coniuga l’efficacia di un gestionale aziendale di archiviazione documenti con la precisione degli ordini di acquisto per PMI. L’interfaccia che abbiamo creato, in collaborazione con i partner tecnologici dei nostri clienti, non solo facilita la gestione e l’archiviazione dei documenti ma, inoltre, rende anche i processi di acquisto più efficienti e integrati. Siamo impegnati a fornire soluzioni che ottimizzino l’intero ecosistema di gestione, consentendo alle aziende di concentrare le proprie energie sulla crescita e sul successo.
People Plus trasforma la gestione aziendale, introducendo una soluzione che coniuga l’efficacia di un gestionale aziendale di archiviazione documenti con la precisione degli ordini di acquisto per PMI. L’interfaccia che abbiamo creato, in collaborazione con i partner tecnologici dei nostri clienti, non solo facilita la gestione e l’archiviazione dei documenti ma, inoltre, rende anche i processi di acquisto più efficienti e integrati. Siamo impegnati a fornire soluzioni che ottimizzino l’intero ecosistema di gestione, consentendo alle aziende di concentrare le proprie energie sulla crescita e sul successo.
Importazione automatica in SAP di documenti contabili da DocuWare, con assegnazione del numero del documento SAP per garantire una tracciabilità completa e sicura.
Applicazione di timbri digitali su fatture in DocuWare al momento del pagamento registrato in SAP , garantendo conformità e controllo.
Caricamento automatizzato degli ordini d’acquisto da SAP a DocuWare, con tutti i dettagli essenziali: dal codice cliente, fino al totale fattura e alle scadenze.
Sviluppo di funzionalità su misura per lo scambio bilaterale di dati tra SAP e DocuWare, ottimizzando l’interoperabilità per esigenze specifiche.
Sviluppo di funzionalità su misura per lo scambio bilaterale di dati tra SAP e DocuWare, ottimizzando l’interoperabilità per esigenze specifiche.
Se hai un progetto da raccontarci o ti piacerebbe entrare a far parte della nostra squadra puoi compilare il form qui accanto scegliendo un’opzione dal menu e ti ricontatteremo al più presto.
Altrimenti se hai le idee chiare, prenota direttamente una video conferenza con un nostro consulente premendo il tasto in basso.